Aggiornamenti in tempo reale sullo svolgimento degli Experience Summer Camp 2020 - Emergenza Covid-19

***AGGIORNAMENTO AL 27 MAGGIO 2020***

Pur attendendo ancora alcune circolari interpretative/applicative del nuovo quadro normativo, è necessario chiarire alle Famiglie che hanno l’esigenza di organizzare le prossime vacanze dei propri figli, quali saranno i programmi Experience Summer Camp 2020 (già Gazzetta Summer Camp de La Gazzetta dello Sport).         

Nella sostanza, dopo aver valutato la possibilità di operare in totale sicurezza e nel rispetto delle nuove disposizioni legislative, tutte le iniziative di SPORT & HOLIDAYS – ESTATE 2020 sono confermate ad eccezione della UYBA Academy a Busto Arsizio (Varese) e del Camp Cheerleading a Lignano Sabbiadoro.

Tuttavia, per operare nel migliore dei modi e preparare i nuovi format delle attività sportive e didattiche, abbiamo deciso di far slittare di qualche giorno tutti i Camp previsti in montagna dal 12 al 30 giugno 2020.

Nello specifico, i Camp previsti in Val di Fassa nel mese di giugno 2020, sono spostati nelle settimane successive a partire proprio dal 30 giugno. 

Di seguito è possibile visualizzare la tabella con tutti i nostri Camp e i relativi periodi di svolgimento. A breve verrà aggiornata ogni singola pagina del sito con le eventuali variazioni di date/località, così come il Catalogo Generale 2020. 

Se hai iscritto tuo figlio/a ad uno dei Camp tra il 12 giugno e il 30 giugno, contattaci per l’eventuale spostamento. 

A breve pubblicheremo le info relative all’ambito sanitario, per garantire la serenità delle Famiglie. I protocolli e le misure di sicurezza verranno comunicati sul presente sito e via mail (se vuoi rimanere aggiornato/a scrivici a: info@xpcamp.it) non appena ultimati. 

Se stai pensando di iscrivere tuo/a figlio/a, leggi la lettera aperta firmata dal Direttore Generale degli Experience Summer Camp:

Gentili Famiglie,

a nome di tutto il Team Experience Summer Camp, vorrei esprimere la nostra solidale vicinanza a tutte le famiglie che, in questo momento, stanno vivendo l’emergenza determinata dal Covid-19.

Comprendo quanto sia difficile fare previsioni sul futuro e condivido – da padre di tre figli – le preoccupazioni sulle prospettive future anche del sistema economico italiano.

Per queste ragioni, ritengo sia opportuno tranquillizzare i genitori, offrendo la possibilità di iscrivere i vostri figli agli Experience Summer Camp senza dover versare alcuna somma a titolo di acconto.

A partire dal 21 marzo 2020 è possibile procedere all’iscrizione senza alcun impegno economico, assicurando comunque ai vostri figli la possibilità di partecipare agli Experience Summer Camp che, preciso, al momento sono tutti confermati per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2020.

Entro 15 giorni prima della partenza per il Camp sarà possibile pagare la quota di partecipazione completa di acconto e saldo.

Voglio anche rassicurare i genitori dei tanti giovani già iscritti: qualora i Camp non vengano svolti, provvederemo a restituire tutte le somme già versate, così come previsto dal regolamento.

Rimango a completa disposizione insieme a tutto lo staff per qualsiasi esigenza all’indirizzo mail info@xpcamp.it oppure al numero di telefono: 0331 33 37 24. 

Dott. Antonio Foti

Dott. Antonio Foti

Direttore Generale Experience Summer Camp

Hai dubbi o necessiti di chiarimenti? Siamo a tua disposizione!