Zebre Rugby Camp

Un fantastico Campus di Rugby patrocinato dalla prestigiosa Franchigia delle Zebre!

Novità 2021: arriva il Campus Estivo di Rugby organizzato in collaborazione con Rugby Parabiago e targato Zebre

Grazie alla partnership con Experience Summer Camp, il Rugby Parabiago 1948 presenta il Camp Estivo di Rugby dedicato a tutti i giocatori minirugby e Under 14. Oltre ai club affiliati a Zebre Family, questo camp è aperto a tutti i ragazzi d’Italia ed alle società che vogliono conoscere da vicino le Zebre ed i suoi dirigenti, tecnici ed atleti. Le Zebre sono state fondate come club ad invito riservato ai migliori giocatori del campionato italiano ed ai migliori giocatori stranieri dei campionati europei. La Federazione Italiana Rugby ha assunto la titolarità del nome Zebre per la nuova franchigia federale con sede a Parma che, dal 2012, prende parte al campionato celtico Guinness PRO14 ed alle coppe europee contro le più importanti formazioni di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia, Scozia e Sudafrica. 

Sulle Dolomiti con le Zebre: Camp di Rugby 6-14 anni

Le Zebre hanno come obiettivo quello di crescere e valorizzare i migliori giovani del movimento ovale italiano. 

Durante il Rugby Camp, tecnici federali dei club della franchigia ed atleti di massimo livello staranno in campo assieme ai giovani rugbisti provenienti da tutta Italia per lavorare sui fondamentali, sulla capacità di lettura tattica del gioco e sull’affinamento specialistico dei gesti più specifici per ogni ruolo.

Divertimento, lotta, condivisione, lealtà, spirito di squadra: lo splendore della Val di Fassa e della Val di Fiemme faranno da scenario ai valori più puri di una disciplina nobile, dove radici antiche sostengono la realtà di uno sport saldamente proiettato verso il futuro.

Il programma del camp prevede 2 allenamenti di Rugby e la pratica di altri divertentissimi sport, oltre ad attività ludiche e serate dedicate all’animazione, a temi collegati al rispetto per la natura, per l’ambiente e per lo sport in generale. Le attività saranno differenziate in funzione delle fasce d’età:

  • Minirugby: si imparerà “a giocare giocando”, praticando il gioco della meta quale momento di contatto e di emozione, l’aiuto del compagno, la difesa, la preparazione al match, gli inni, l’importanza del terzo tempo e molto altro;
  • Under 12 – 14: prevede il perfezionamento della distribuzione sul campo, il collegamento tra avanti e trequarti per un attacco efficace degli spazi, il movimento offensivo, difensivo e il contrattacco, l’uso del gioco al piede e molto altro ancora.

Scarica gratis la brochure dello Zebre Rugby Camp

Date, Località e Prezzi - Estate 2021

Predazzo
Val di Fiemme Trentino

📅 Turni Estate 2021
🏨 Sistemazione

I partecipanti alloggeranno presso l’Hotel Touring tre stelle superior ***s

Full Camp

Attività + Pernotto
470
00
/ Settimana
  • Assicurazione​
  • T-Shirt Ufficiale
  • Pensione Completa
  • 7 giorni e 6 notti
  • Attività e Sport

Day Camp

Attività + Pranzo
230
00
/ Settimana
  • Assicurazione​
  • T-Shirt Ufficiale
  • Solo Pranzo
  • 7 giorni
  • Attività e Sport

La quota non comprende

Sconti e promozioni

Compila il form per ricevere informazioni

Utilizzi una versione non sicura di Internet Explorer! Un browser obsoleto rende il tuo computer poco sicuro.
Per un'esperienza migliore aggiorna Internet Explorer o impara come navigare felice.

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster